Circolo Wine Meridian

“I tempi sono maturi”, l’imprevedibilità della vita ha scosso tutti noi, ci ha costretti a fare i conti con l’urgenza di “cambiare”, di rivedere le nostre idee e convinzioni

L'iscrizione costa 240 euro + iva

Il comparto del vino italiano ha bisogno di poter sfruttare appieno la forza della sua frammentazione riunendosi, riscoprendo il valore dell’unione, di stare insieme, della condivisione di esperienze, ma ha bisogno di farlo con coscienza, con conoscenza, accompagnato da uno “sguardo esterno ma partecipe”.

Il Circolo Wine Meridian, però, vuole andare oltre ai classici modelli di formazione, vuole essere un servizio di supporto costante alle imprese che si affilieranno ad esso.
I servizi di cui potrete così usufruire affiliandovi sono:

  • Aggiornamenti pratici, operativi ed efficaci con l’Officina online: almeno un webinar live al mese assieme agli esperti di Wine Meridian e tanti altri autorevoli leader del settore vitivinicolo e non solo. Due ore in diretta streaming in cui condivideranno con te le evoluzioni dei mercati del vino dell’ultimo mese, ti aggiorneranno su eventuali previsioni e sugli ultimi dati disponibili. Affronteremo punti cruciali per il settore vitivinicolo e vedremo assieme possibili soluzioni. Mini-corsi online specifici come English for wineries. E il corso e-learning “Metodo Wine Meridian” con le mosse da fare “subito” per ripartire post covid 19.
  • tutte le nostre pubblicazioni in versione cartacea ed ebook
  • le nostre indagini con pubblicazioni in anteprima (almeno 3 ogni anno)
  • consulenza: 3 consulenze di 1 ora con un nostro esperto che potrà rispondere alle vostre esigenze aziendali entrando nelle strategie della vostra azienda o dei vostri fabbisogni
  • accesso gratuito al seminario annuale Wine Manager Day che quest’anno sarà a Verona ma che sarà possibile seguire anche in streaming

Sarà “un luogo” privilegiato, esclusivo, dove metteremo a disposizione degli iscritti tutte le nostre competenze e le conoscenze, inoltre grazie alle nostre relazioni internazionali nel settore, al rinnovato network di esperti che collaborano con noi, all’esperienza costante che ci vede sempre in prima linea nell’approfondire l’evoluzione dei mercati del vino e grazie alle analisi quotidiane di dati siamo in grado di garantire diversi servizi innovativi e a condizioni altamente agevolate.

Le condizioni vantaggiose ognuno di voi potrà ottenerle proprio perché entrerà a far parte di un “Circolo esclusivo”, che potremmo definire la family di Wine Meridian e che proprio per questo nasce all’insegna del motto più nobile e utile “l’unione fa la forza”.
Un principio al quale abbiamo pensato moltissimo in queste ultime settimane che ci hanno visto costantemente in contatto con centinaia di aziende italiane, oggi più che mai alla ricerca di condivisione e confronto sulle proprie problematiche e nell’individuazione delle soluzioni migliori.

Quanto costa

Potrete far parte del Circolo con la sottoscrizione di un abbonamento annuale al costo di 40 euro al mese più iva.
Per i primi iscritti la quota annuale potrà essere pagata per il 50% in fase di iscrizione, usufruendo subito dei servizi esclusivi e per il restante 50% dopo sei mesi, con la possibilità di scegliere se rinnovare o meno.

L'iscrizione costa 240 euro + iva